Con il DL n.127 del 21/09/2021, dal 15 ottobre 2021 il "green pass" sarà obbligatorio per accedere a tutti i luoghi di lavoro: nelle fabbriche, negli uffici, negli studi professionali.
G4 Facilities (la società del gruppo G4 Vigilanza che si occupa di Facility Management e fornitura di servizi di sicurezza disarmata) offre ai suoi clienti (enti pubblici o aziende private) un servizio di controllo del Green Pass per facilitarli a gestire gli accessi ai locali aziendali.
Perché rivolgersi a G4 Facilities?
1) Per essere in regola: avere un addetto che si occupa solo di "controllo Green Pass" è utile (soprattutto nei contesti di grande affluenza) a non tralasciare nessun dettaglio ed essere in linea con le normative
2) Per essere sicuri: il personale G4 Facilities è formato per gestire ogni tipo di situazione ed è in costante collegamento alla nostra Centrale Operativa.
3) Per avere continuità: G4 Facilities fornisce servizi, non solo uomini. Ciò significa che ogni risorsa che proponiamo è sostituibile (in caso di malattia, ferie o problemi) in brevissimo tempo.