G4 Vigilanza cresce ancora, confermando il trend positivo degli ultimi anni. Il marchio bresciano infatti ha investito numerose risorse nell'innovazione dei propri servizi e nel miglioramento di ogni suo processo, registrando un incremento di notorietà e di percezione di affidabilità fra clienti esistenti e i nuovi acquisiti, tra i privati cittadini così come fra le aziende e gli enti pubblici.
Per il secondo semestre 2019 annunciato ampliamento della rete commerciale G4
La crescita di interesse e di richieste di partnership, unita ai risultati eccellenti sul piano dell'operatività, hanno spinto l'azienda ad iniziare il secondo semestre di quest'anno con una strategia di estensione della forza commerciale in tutte le aree coperte dal servizio.
Per questo motivo è stata aperta una fase di recruiting destinata all'individuazione di nuove risorse commerciali, da integrare a quelle già esistenti, per poter catalizzare la crescita in maniera ancora più esponenziale.
Il reparto sales di G4
Proprio il consolidamento del brand di G4 ha reso più efficiente il processo di trattativa e vendita con i clienti. Privati cittadini, aziende di dimensioni diverse ed enti pubblici sono spesso parte attiva nel primo contatto con il nostro ufficio vendite.
Rappresentare G4 è dunque un punto di forza che deve essere consolidato ogni giorno da ogni partner, per questo l'azienda ha investito da diversi anni in cicli di formazione professionale continua finalizzati a rendere ogni singolo venditore estremamente preparato e visibilmente più professionale rispetto ai propri competitor.
L'azienda offre inoltre supporto totale ai propri commerciali: per ogni area di vendita sono previste strutture territoriali e almeno un referente in grado di sostenere con ogni mezzo l'attività di vendita di ogni singolo venditore.
I benefit dei commerciali G4 Vigilanza
La rete vendite è estremamente importante per G4 Vigilanza e per questo come, è stato scritto sopra, ogni processo di selezione e avviamento è curato con estrema attenzione. Dopo la selezione e l'inserimento nel team commerciale viene iniziato subito un percorso di formazione professionale che dura per tutta la collaborazione con corsi di aggiornamento e un affiancamento dedicato. Il venditore G4 ha provvigioni consistenti, tra le più alte sul mercato, oltre che dotazione di materiali, un tesserino di riconoscimento e un'automobile aziendale per gli spostamenti durante la giornata lavorativa.
Gli obiettivi di vendita, stabiliti dal referente di area, sono un orizzonte comune di tutta la squadra che partecipa insieme al raggiungimento degli obiettivi aziendali.
Candidature per la rete commerciale di G4 Vigilanza
Per partecipare al processo di selezione per le nuove figure commerciali in vista dell'ampliamento rete per il secondo semestre 2019 si può compilare il form (clicca qui) o scrivere a commerciale.bs@g4vigilanza.it