Ogni giorno, G4 Vigilanza S.p.A. garantisce maggiore sicurezza al colosso bresciano dell'industria delle armi Beretta.
La partnership fra la nostra società e l'azienda leader nel proprio settore si articola in diverse forme, frutto di un accordo commerciale che affida a G4 Vigilanza S.p.A. alcuni aspetti fondamentali della vigilanza, del controllo degli accessi e della scorta di mezzi adibiti al trasporto nazionale di armi e munizioni.
Presso gli uffici e il polo industriale di Fabbrica d’Armi Beretta ogni giorno, con il presidio di guardie giurate armate, vigiliamo sugli accessi con utilizzo, a fini di controllo, di apparati radiogeni (metal detector). Questo per gestire le entrate e le uscite del personale dell'azienda, e degli ospiti ed impedire intrusioni di persone indesiderate o di materiale pericoloso.
A questo si aggiunge il servizio di scorta delle nostre guardie giurate armate: in occasione di trasporti di armi, il materiale di Beretta viene scortato fino a destinazione, fino alle frontiere, o fino ai principali porti o aeroporti per essere imbarcato verso altri paesi del mondo. Ci occupiamo di garantire il massimo della sicurezza durante il tragitto, monitorando, con guardie giurate formate, il mezzo adibito al trasporto del materiale sensibile, verificando che tutte le misure di sicurezza previste dalla legge vengano rispettate.
Fabbrica d’Armi Beretta da anni sceglie la professionalità dei servizi di G4 Vigilanza S.p.A. grazie alla credibilità e alla reputazione costruita in oltre trent'anni di operatività in tutta Italia.
Anche la tua famiglia può usufruire dei nostri servizi: tra i più richiesti c'è la vigilanza ispettiva, il classico servizio di ronda.
Per informazioni puoi contattarci qui (link).