Uscire di casa o partire per le vacanze e non avere pensieri. I furti in appartamento sono un problema sempre più sentito che colpisce ogni anno migliaia di italiani. Le ferie o l'orario di lavoro rappresentano per i malviventi il momento migliore per colpire, poiché per i topi d'appartamento "il colpo perfetto" è quello in cui non si incontra il proprietario di casa né i professionisti della sicurezza. Per riuscire in questo, molti studiano le proprie vittime e le loro abitudini, anche per diverse settimane, e pianificano le loro azioni nei momenti in cui l'abitazione del malcapitato è deserta.
L'impianto antintrusione è la soluzione? Uno studio della University of North Carolina di Charlotte diretto dal professor Joseph B. Kuhns in collaborazione con la statunitense Alarm Industry Research and Education Foundation ha dimostrato che oltre il 46% dei ladri rinuncia ad intrufolarsi nelle case se queste son dotate di impianto antintrusione. Un dato interessante, considerando che di fronte ad un'alternativa priva di questo sistema di sicurezza la vostra abitazione potrebbe essere risparmiata.
Come funziona l'impianto antintrusione G4 Vigilanza - Sensori di movimento, sistemi di protezione degli ingressi e un collegamento con la Centrale Operativa: questi sono i cardini del sistema antintrusione G4 Home Link. La vostra casa sarà protetta da tecnologia in grado di rilevare intrusioni illegittime quando non sarete presenti. In questi casi l'impianto comunicherà l'anomalia alla Centrale Operativa di G4 Vigilanza che farà partire un nostro equipaggio alla volta della vostra abitazione garantendo un intervento quanto più repentino possibile. Dalla centrale i nostri addetti vi telefoneranno e, dopo avervi chiesto di identificarvi per mezzo di una parola d'ordine ("codice di riconoscimento") e fugato il dubbio di un falso allarme, avvertiranno le Forze dell'Ordine. Le nostre Gpg, che in ogni caso si staranno già precipitando verso il vostro domicilio, giungeranno nell'arco di 12 minuti dal ricevimento del segnale di allarme.
I vantaggi di un impianto antintrusione - Casa vostra sarà protetta sempre. Gli impianti, collegati con la nostra Centrale Operativa, comunicano eventuali guasti o anomalie grazie ad un sistema bidirezionale di feedback. Le nostre Guardie Giurate intervengono immediatamente, come previsto da contratto. L'installazione è gestita da G4 Vigilanza: ricorda che avere un impianto ben funzionante è fondamentale.
Quanto costa? Proteggere i tuoi valori e i tuoi affetti può costare poco più di un caffè al giorno. Ogni impianto deve essere adattato alle esigenza della casa e per questo i prezzi sono variabili. Eppure quando chiediamo ai nostri nuovi clienti il motivo per cui si affidano a G4 Vigilanza, buona parte delle volte ci rispondono: "Perché ultimamente ho avuto visite indesiderate e perché pensavo che il vostro servizio costasse molto di più".
Informarti sulle modalità con cui puoi proteggere la tua famiglia è un tuo diritto e puoi farlo prima che il danno sia compiuto.
Chiedi un preventivo gratuito e senza impegno, un nostro incaricato ti assisterà CLICCA QUI